Termini e condizioni di vendita

TUTTA LA MERCE è GARANTITA 5 ANNI …………. vedi anche: “garanzia Legale e servizi offerti” sul nostro sito

ATTENZIONE: Trattandosi di merce su misura non è possibile la restituzione per qualsiasi motivo.

Si raccomanda la messa in opera da personale qualificato in grado di garantire la sicurezza degli stessi.

Qualora lo volesse, accettando la nostra offerta potrà richiedere e ricevere un campione del legno gratuito che sta acquistando, confermandolo in via definitiva solo dopo averlo visionato.

*Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 “regime forfettario” 208/2015.

**Spedizione effettuata in tutta Italia con maggiorazioni dove previste, isole minori o zone disagiate

Attenzione: riguardo al meteriale grezzo, essendo tale non trattato e rifinito da noi, può avere varie imperfezioni o tracce di varia natura che dovranno poi essere pulite e sistemate da chi lo riceve, meglio se artigiano o hobbista con esperienza.

Registrandovi sul nostro sito darete il consenso del trattamento dei dati forniti ed informativa sulla privacy: Ai sensi dell’art.13 del D.lgs. n. 196/2003

La informiamo che:

Tratteremo le informazioni forniteci per l’invio di comunicazioni da parte nostra solo per e riguardanti i vostri ordini.

I dati non saranno mai e in nessun caso oggetto di diffusione ovvero comunicazione ad altre società e terzi.

In qualunque momento potrete esercitare i diritti di cui all’art.7 del D.lgs. 196/2003, ovvero richiesta di cancellazione da ogni supporto in nostro possesso, segretezza e altro.

Potrete inoltre richiedere una registrazione codificata affinchè nel server non vi sia traccia dei vostri dati, provvedendo noi alla custodia presso il nostro archivio.

Per le spedizioni ci occorre un'indirizzo e un destinatario che verrà registrato presso il database del nostro corriere che è garantito da loro stessi come sicuro e riservato.

Nota Bene: alcuni legni hanno polveri molto irritanti che possono causare gravi danni fisici come: iroko, wenghè, padouk, possono causare intossicazioni, irritazioni, reniti, e altro....

Altri legni come il wenghè hanno addirittura il potere di fare infezione le schegge, quindi è opportuno utilizzare sempre la massima cautela e tutte le dotazioni di sicurezza se non avete particolare esperienza, magari fatevi anche consigliare e chiedeteci informazioni, saremo sempre a vostra disposizione! Se siete asmatici, avete qualche patologia o avete gravi patologie e/ o con difese immunitarie ridotte, fate particolare attenzione e chiedete al vostro medico prima di acquistare e/o lavorare il legno!