Spedizioni

Se avete particolare urgenza dovete contattarci prima di fare l'acquisto per sapere i tempi di lavorazione.

All'arrivo dell'ordine verifichiamo la disponibilità reale, in quanto quella che viene visualizzata è in realtà la possibilità di approvvigionamento, se disponibile inviamo il giorno dopo altrimenti può volerci due giorni lavorativi, se invece si tratta di prodotti dove indichiamo 7gg o 15 gg in realtà occorre verificare che non vi siamo altri clienti in coda, in tal caso può volerci qualche giorno in più, per questo è sempre bene chiedere prima di fare l'ordine, sopratutto se avete particolare urgenza contattate direttamente il 3772855187, chiedendo dei reali tempi di lavorazione altrimenti rischiate anche 30 gg. di attesa se non di più.Se avete già fatto l'acquisto verrete comunque avvisati dei reali tempi di consegna e se non volete attendere potrete annullare l'ordine rispondendo all'email ricevuta non oltre 3 gg.lav.

Tutta la merce è assicurata e garantita, per qualsiasi dubbio all'arrivo della merce, se danneggiata o aperta, è obbligo e di diritto firmare con riserva di trasporto specificando “pacco danneggiato” se non rifiutarlo direttamente.


Se poi il pacco non presenta danni ed il materiale ricevuto presenta caratteristiche non coerenti con ciò che è stato ordinato, difetti, errori, ecc... provvederemo noi al ritiro ed al rinvio senza spese o costi aggiuntivi e nel più breve tempo possibile!

Questa soluzione di cambio/reso gratuito è una procedura che viene effettuata da noi quando verifichiamo l'errore o il difetto di costruzione, è quindi valida anche ai fini di garanzia legale entro 2 anni dall'acquisto.

All'arrivo è sempre bene comunicarci l'avvenuta consegna e lo stato del materiale ricevuto, confermando la corretta conclusione dell'acquisto.

Sin dal momento della spedizione si può tener traccia dei pacchi utilizzando il codice presente nell'etichetta di spedizione inviata a voi prima, direttamente da questa pagina:

https://www.tnt.it/tracking/